Torniamo a parlare di Social media ed in particolare di social media tool: quello che vedremo oggi è il funzionamento di Snaplytics, uno strumento indispensabile per chi lavora a livello di marketing con le storie di Instagram e non solo.

Entriamo nei dettagli e vediamo i costi, come funziona e come richiedere una demo di 14 giorni gratuitamente.

Social Media Tool parte II: Snaplytics

Scopriamo insieme 5 strumenti di analytics per i social media molto interessanti. Dopo aver visto Awario passiamo a Snaplytics.

👽Cosa permette di fare? E’ un software di Social Media Analytics che permette di pianificare le storie ed i post per Snapcht, idem per Instagram.

👀Inoltre ci fornisce dati molto interessanti relativamente alle prestazioni degli account: storie, follower, picchi e metodi di acquisizione funzionanti, livelli di coinvolgimento dell’audience. In sostanza analitica e pratica: dall’analisi alla programmazione negli orari migliori. Oltre questo permette di creare dei report personalizzabili poi da esportare in formato CSV. Molto utile

Chiudiamo con la scheda relativa a quali social permette di utilizzare ed il costo.

  • Per quali social è interessante? Snapchat ed Instagram
  • Costo: prova gratuita di 14 giorni poi da 19 euro/mese