È il nuovo modello entry level della casa coreana, ma ha tutte le caratteristiche per stupire, parliamo di Samsung M 20 che entra prepotentemente nel mercato degli smartphone con un prezzo d’attacco di 229€. Va a inserirsi nella fascia di mercato dominata da Xiaomi prima e Redmiadesso.
Samsung M 20 prezzo basso ma qualità eccezionale
Nonostante il prezzo, non si fa mancare nulla questo Samsung M20. Arriva il notch a goccia sul pannello Infinity-V LCD da 6.3 pollici che ha un form factor di 19,5:9.
A bordo monta un processore Exynos 7904 da 1.8 GHz, connettività 4G/LTE, WiFi, Bluetooth 5.0 e porta Type-C (una rarità in questa fascia di prezzo). È dual SIM e grazie ai tre slot, anche con l’inserimento di una memoria SD, non si perderà la possibilità di avere la doppia SIM.
Per quanto concerne il reparto fotocamere, il Samsung M20 presenta una doppia fotocamera posteriore 13MP + 5MP Ultra-Wide Angle da 120°. Davanti nel notch è allocata una fotocamera da 8MP che servirà anche come sensore di sblocco con il volto. Sul retro è presente anche un lettore di impronte digitali.
Sbalorditiva la batteria: Samsung ha deciso di puntare molto sulla concretezza del prodotto e l’usabilità quotidiana fornendo a M20 una batteria da ben 5000mAh.
Disponibile all’acquisto solo su Amazon e sul sito ufficiale di Samsung nei tagli 3/32 e 4/64. Espansione di memoria fino a 512gb.
Sfida lanciata a Redmi Note 7?
Di Simone Massari
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento