Facebook down per qualche ore (anzi più di qualche ora) e subito il panico si è spostato su Instagram, Whatsapp ma anche questi due social sono crollati. Il motivo? Lo hanno spiegato direttamente da Facebook attraverso Twitter, l’immortale, che in questi casi diventa una ancora di salvataggio per moltissimi utenti.
L’afflusso di utenti si è infatti spostato su Twitter e Telegram rapidamente, che hanno preso il posto di Instagram/Facebook e Whatsapp. Ora tutto tornato alla normalità, ma cosa era successo e perché Facebook era finito down come si dice in gergo?
I motivi dei problemi di Facebook, Instagram e Whatsapp
Spiegate le cause del mal funzionamento di Facebook, Instagram e WhatsApp. I due social network e l’app di messaggistica hanno presentato diversi problemi nella giornata di mercoledì, raggiungendo le 14 ore di disservizio. La causa? “Cambiamento della configurazione dei server” che ha limitato alcune delle loro funzionalità.
Ecco spiegati i motivi reali del crollo dei social: niente paura, ora è tutto risolto
Volete installare il pixel di Facebook per monitorare il vostro pubblico? Ecco come fare nella guida! Se siete invece interessati ad una consulenza per analizzare la vostra presenza sui Social Network in maniera totalmente gratuita, compila il form che trovi qui in basso e ti ricontatterò presto
Scrivi un commento