Dopo tante, tantissime novità rilasciate nei saloni dell’auto, arriva uno sguardo al futuro anche con Volkswagen che presenta al salone di Shanghai il suo concept Roomzz.
Cosa ha sviluppato la casa tedesca? Semplicemente, o meglio non semplicemente un SUV elettrico a sette posti. Quando sarà disponibile? Dovrebbe essere disponibile dal 2021 con i suoi 450 km di autonomia e una potenza di 306cv.
La batteria e l’autonomia della Volkswagen elettrica?
E quanta autonomia e che batteria verrà montata su questo grande SUV che avrà bisogno di una grande batteria per muoversi rapidamente senza far perdere ai guidatori il piacere di percorrere lunghi tragitti di strade? Avrà batterie da 82 kWh che supporteranno la ricarica rapida. Tutto questo si traduce con il raggiungimento del 80% di carica in soli 30 minuti. Volkswagen si imporrà anche sul mercato della mobilità elettrica come fatto in passato sui termici?
Andiamo a dare uno sguardo anche ad una nuova vettura elettrica che potrebbe cambiare il corso delle automobili di questa categoria. Quale? La Nuova Solaris. Eccola qui:
Scrivi un commento