Samsung Galaxy S10 uscita finalemente svelata al grande pubblico in attesa di questo gioiello della casa Samsung. Quando sarà sugli scaffali? Vediamo insieme quando sarà presentato ufficialmente al pubblico e dove, per capire che tipo di modello di smartphone sarà e che caratteristiche dovrebbe avere. Alcune sono ancora top secret.
Samsung Galaxy S10 finalmente ci siamo
Segnatelo sul vostro calendario, prenotate un aereo per il 20 febbraio, direzione San Francisco. Sarà lanciato infatti in California il nuovo Samsung Galaxy S10, direttamente dalla città di San Francisco.
- 20 febbraio 2019
- San Francisco
- live su Samsung.com
- Dove sarà messo invece in mostra? Al Mobile World Congress di Barcellona
Che modelli saranno lanciati? Ci saranno tre versioni, il modello standard, il modello Lite e, infine, quello Plus. Vediamo insieme qualche piccola caratteristica partendo dal plus. Il display? 6.4 pollici quello della versione super di gamma che dovrebbe inoltre prevedere:
- 12 Gb di Ram
- 1 Tb di memoria
- Supporto rete ultraveloce in 5G
- Connettività 5G
- display Infinity-O
- batteria da 5000 mAh
- processore? Exynos 9820 o Snapdragon 855
- Prezzo non esagerato 1599 euro.
Eh si, se ormai sappiamo che Huawei propone per gli USA uno smartphone con connessione 5G, Samsung, secondo alcune indiscrezioni risponde con vla Samsung Blokchain KeyStore. La domanda è d’obbligo a questo punto: supporterà le criptovalute o sarà un semplice portafoglio virtuale? Il 20 febbraio è vicino, e finalmente lo sapremo. In attesa di ulteriori notizie ce lo godiamo in anteprima. Tenetevi forti che sarà una vera bomba!
PS per l’uscita sul mercato occorrerà attendere ma è possibile che il giorno dopo la presentazione sia messa disponibiile online la prevendita. Vi aggiorneremo!
LEGGI ANCHE
Scrivi un commento